3 messaggi.
Giovanni Bartesaghi
da
Blevio (CO)
pubblicato il Agosto 14, 2022
alle
9:35 am
E fanno 5 volte su Gisèle.
6 giorni di crociera: meravigliosi, sempre diversi. Non me l'aspettavo, se non sei lì e non li vivi, non te li vivi non te li puoi aspettare . Bellissimo. Le chiuse? wow, alcune mozzafiato. Ma tutto il resto è wow. Le immagini non rendono l'idea. Devi essere li e provare i diversi luoghi: GISELE e super.
RELAX assoluto. NATURA al massimo. Ottimo cibo e vino. COMPAGNIA: TOP.
Difficile rendere l'idea. Ma è una grande LORO idea.
Consiglio a tutti.
Gio Bartesaghi
Alessia Berra
da
Milano
pubblicato il Agosto 13, 2022
alle
2:32 pm
Sono appena scesa da Gisèle, dopo 5 giorni di navigazione da Saverne a Lagarde.
Che dire? Paesaggi incantevoli, spazi ampi, confortevoli e arredati con gusto, tutti i confort disponibili, due ospiti impeccabili. È un viaggio insolito per noi italiani, molto meno per gli stranieri: si attraversano chilometri di canali che tagliano a metà la campagna e i boschi, godendosi il tepore del sole e il fresco della vegetazione, si attraversano dislivelli montuosi attraverso le chiuse, si dorme alla grande col trapuntino anche in piena estate.
Ci si rilassa prendendo il sole durante la navigazione, ma per chi non vuole rinunciare all’attività fisica è possibile correre, passeggiare o andare in bici sulla pista ciclabile che costeggia immancabilmente qualunque canale.
Nel tratto che abbiamo percorso durante questa settimana abbiamo oltrepassato una chiusa alta 16 metri e il Piano Inclinato, un’opera di ingegneria che permette di superare in soli 4 minuti un dislivello di ben 45 metri.
Se consiglio questa vacanza? Assolutamente sì! Per me 5 stelle meritatissime!
Grazie Eleonora e Roberto, a presto!
Alessia
Gio Bartesaghi
da
Lago di Como
pubblicato il Luglio 13, 2022
alle
1:18 pm
Ciao GISÉLE. É la quarta volta che vengo da te, navigo con te, dormo e mi sveglio a bordo fiume. Mi diverto. Natura, paesaggi meravigliosi, le chiuse, i paesini, le culture locali, relax, bella compagnia. Il giusto lusso, senza strafare, come a casa, meglio che a casa. E se vuoi, ottima cucina e ottima cantina. Prezzi super interessanti. Alla fine, come si dice, non c’é 4 senza 5. Ad agosto ritorno. E poi a Natale. Capitano e Signora hanno fatto un progetto super. Chapeau!